Girocollo con stelle

 

Crescendo ho imparato a scegliere. Non solo ciò che mi fa stare bene, ma anche cosa mi sta meglio: l’ombretto giusto, il rossetto che mi dona, l’abito che mi fa sentire più femminile, ma anche i gioielli che mi rappresentano di più. Quelli che raccontano come piccoli scrigni qualcosa della mia personalità, a chi sa leggere tra le righe. Ho imparato ad innamorarmi di qualcosa, non solo per quello che rapprensenta, ma soprattutto per come mi fa sentire. Ed è per questo motivo che quando ho scoperto il brand di gioielli Rue des Mille, e soprattutto ne ho letto la storia, ho capito che era quello giusto per me. Che volevo aggiungere un tocco di questa magica fiaba al mio look e per questo motivo non potevo fare scelta migliore del girocollo con stelle Golden Fall Rue Des Mille.

Il mio look con il girocollo Rue Des Mille

Ho deciso di abbinarlo ad una camicia pijiama H&M che trovo molto carina e versatile in questo periodo di transizione verso la Primavera, in cui però il tempo è ancora molto incerto. Un paio di jeans skinny super blu firmati Trussardi, a vita alta, rigorosamente e ai piedi un paio di stivali cuissardes che rendono tutte noi immediatamente più sexy, di Kiabi. Un outfit tanto semplice quanto pratico, impreziosito dagli occhiali da sole slim cat eye e il girocollo con stelle di Rue des Mille. A proposito potete leggere questa bella intervista che mi è stata fatta proprio da Rue Des Mille per raccontare la mia storia sul blog del sito Urban Tales, dedicato alle Principesse moderne.

Roberta Costantino blogger girocollo stelle outfit

La storia di Rue des Mille

Tutto inizia nel 2013 in Viale Dei Mille a La Spezia, lì 3 fratelli, assieme al resto della famiglia hanno deciso di rendere un sogno di famiglia realtà, ovvero mettere a frutto i lunghi anni di esperienza nel mondo dei metalli preziosi per dare vita a Rue des Mille, un marchio di gioielli pret-a-porter italiani al cento per cento e che rievoca proprio la strada in cui tutto è iniziato e che racchiude anche la R del papà Roberto.

Rue des Mille è raccontare storie con i gioielli, sogni che diventano accessori eleganti, versatili, divertenti. Forme minimal che racchiudono grandi emozioni, quelle più universali. Delicati gioielli in argento e oro perfetti per tutte le principesse urbane pronte a scrivere la propria personale fiaba moderna.

Roberta Costantino girocollo con stelle look